sabato 24 ottobre 2009

BUON COMPLEANNO GABRIELLA


Ciao Gabri Buon Compleanno e TANTI BACI !!!!
Mi sembra che per il giorno 8 NOV. non ci siano grossi problemi
anche se non so di Gigi che non si è ancora fatto sentire
Giusto ieri dopo tanto ho incontrato la dolce Sandra Tedesco vediamo se passerà anche di quà . Altra novità sono stato contattato su facebook dalla Monica Crosara
vi terrò informati. A tutti gli altri Buon Week End!!!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ok per l'8 novembre, gigi e barbara presenti.
mando io un messaggio a Fabio Mander e Flavio Salvadori.
Alla Galiazzo Family ci pensi tu ?
Ti dò le date dei compleanni:
barbara 30 agosto
gigi 31 agosto (c'eri andato vicino).
Se trovo un pò di tempo questa settimana mi dò da fare per diventare coautore.
bacioni a tutti.
gigi

Anonimo ha detto...

quel gnocco di massimo che poi è mio marito ha scritto la data sbagliata del mio comoleanno che è il 23 ottobre, dopo trenta anni insieme bisogna ancora ricordargli qual'è il giorno! Meno male che ci sono i miei figli!!! comunque ti ringrazio tanto tanto volevo anche dirti che abbiamo visto Fabio Gavagnin, purtroppo lui non sapeva niente della nostra cristina ed è rimasto un pò scioccato, sicuramente verrà alla messa di domenica. baci gabriella

Flavio ha detto...

Oh Ciao Gigi rieccoti!!! A dire il vero di Carlo e Monica G. non ho nessun recapito e non saprei come avvisarli . Azzz ho sbagliato di un giorno la data del tuo compleanno ma ero sicuro cadeva alla fine di Agosto !!!Ma adirittura che il 30 fosse il compleanno di Barbara non l'avrei mai detto Festa grande allora in casa Vianello !!!!
AHHAHAHAH BABA bisogna che corregga subito la lista allora certo che non si può dire sia l'età massimo non ha neanche un capello bianco Comuqnue ora che anche tu hai rotto il ghiaccio se avrai volgia di farti sentire ancora mi farà molto piacere ma naturalmente non solo a me Baci !!!!

kompasso ha detto...

scusa il ritardo tanti auguri Gabri

pietro ha detto...

Ciao a tutti. Sono contento di potervi risentire - seppure solo virtualmente - dopo tanti anni. Prima di scrivere ho voluto leggere i post e mi siete venuti tutti in mente come vi avessi lasciato ieri.
Ho saputo di Cristina e anch'io come voi ho provato dolore e tristezza, tanta tristezza... Non ho ancora avuto il coraggio di riaprire le tante lettere che Cristina mi scrisse molti anni fa e che conservo gelosamente.
Non so se potrò venire domenica 7 novembre. Vediamo. Mi piacerebbe però rivedervi tutti.
Ciao a tutti e a presto
PS- Sono in contatto con Mander.
Pietro pietro.gavagnin[at]gmail.com

Flavio ha detto...

Ciao Pietro ahahah allora sapevi che c'era il blog? Non ho fatto neanche a tempo a dirtelo Bhe ciò non toglie che mi fa piacere sentirti qui e sicuramente se ti farai risentire sarà un piacere .
Mi spiace che domenica 8 non potrai esserci ma come avrai letto c'è in programma anche un pranzo il 13 Dic sarà per tutti Il primo vero raduno dopo tanto tempo magari ci raggiungi anche tu Hai visto ripercorrendo a ritroso il blog dove ho messo i filmatini che ci sei anche tu? Anzi siamo io e te Era un 31/12 e mi ero conciato per l'occasione ahhahahhaha Anzi sai che faccio ? ora metto la foto in bella mostra Ciaooooooo

kompasso ha detto...

mitico il Pietro quanti ricordi !!!!

Anonimo ha detto...

Ho inviato un messaggio a Fabio Mander, è molto contento di sentirci. Mi farà sapere per domenica 8 novembre, in ogni caso l'ho già avvisato anche della rimpatriata del 13 dicembre.
A proposito, visto ea anda che gavemo, se ben che comincemo a pensar a calcossa !!!!
De Piero me vien in mente nà roba, noialtri a far de tutto par conquistar e fie, e eo coea so chitaretta a far cacao, che rabbia......... Ve ricordè che el cantava quea canson che parlava de na "dona del materasso" o na roba simile?
Comunque ciao Piero e a tutti voi.
gigi

Flavio ha detto...

Ciao Gigi sono contento di sapere che anche fabio è stato recuperato!! Gli hai detto anche del blog? Cmq speriamo di rivedere anche lui. Meo ricordo anca mi Piero co ea chitarra ma dea canson dea "dona del materasso" no me par proprio mi ricordo che el cantava help me e buonanotte fiorellino . Piero ma de che canson el parla ?
Scolta ma no ti geri ti e Massimo che geri già drio pensar dove andar el 13?

Anonimo ha detto...

penso che Gigi abbia già un'idea su dove fare la rimpatriata. Visto che probabilmente sarà in terraferma ci faceva piacere sapere chi ha la macchina per poter raggruppare e accompagnare anche gli appiedati. oggi ho visto Moreno mi ha detto che anche lui viene domenica. grazie per l'invito al blog mi dai qualche dritta su come iscriversi?
stasera vedo Gigi e ne parleremo per il randevù.
ciao Flavio a presto.
Massimo