Ciao a tutti è un vero piacere vedere in così poco tempo quanti di voi si sono già resi disponibili nel voler concretizzare questo nuovo appuntamento . Il nostro Campo San Trovaso si stà riappropriando con rinnovato entusiasmo delle nostre presenze delle nostre voci segno che ognuno di noi pur facendo la propria strada un pezzetto di quel campo l'ha custodito con affetto dentro di se e ciò ha fatto si sia possibile il ritrovarci ancora una volta per ricostruire quell'indelebile puzzle di amicizia sincera. Un EUREKA A GIGI che finalmente ha postato ( dopo tanta attesa da parte di tutti) il suo primo commento nel Blog e aggiungerei che sei arrivato al momento giusto perchè chi meglio di te ha idee e capacità organizzative però se prenoti come viaggi in internet è una buona idea che Massimo ti affianchi nell'impresa !!!! AHAHHAHAHAH
Sono contento che Fabio Mander che si credeva inevitabilmente disperso sia stato recuperato chissa dove ... Ah non dimentichiamoci di Ciano !!!
Farò un elenco con i nomi in modo tale che avrai al momento della prenotazione sott'occhio quanti saremo P.S. Per brevità i nomi dei rispettivi consorti saranno indicati solo con l'iniziale.
lunedì 12 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
mi sono riproposto periodicamente di partecipare a questi incontri virtuali giusto perchè chi come me e tanti altri hanno intrapreso strade diveverse che ci hanno inevitabilmente portato a perdere i contatti con i propri amici di infanzia quelli più veri. ho visto con piacere che è stato contattato Fabio che saluto con piacere e del quale vorrei avere qualche notizia in più.
l'altra sera che alcuni di noi si sono rivisti allo spettacolo di Cesare si sono riproposti di ritrovarsi per un ulteriore saluto A Cristina ascoltando una messa in sua memoria proprio nella Chiesa di S. Trovaso non mi è ancora chiara la data. spero di sentirvi presto e comunque anche telefonicamento un salutone Massimo (Rosso)e-mail massimo.ve@tele2.it
CIAO CARISSIMI AMICI "DEL CUORE", SI' PERCHE' ANCHE SE IN UN CUORE CI SI DEVONO METTERE TANTE COSE, UN PICCOLO SPAZIO PER VOI CI SARA' SEMPRE E PER TUTTI....., E CIAO AL MIO BROTHER MASSIMO CHE HA GIUSTAMENTE SOLLEVATO LA QUESTIONE DELLA MESSA IN MEMORIA DI CRISTINA. COME HO GIA' DETTO IO E BARBARA PER IL 7 NOVEMBRE P.V. DI SERA ABBIAMO GIA' UN IMPEGNO MA QUALORA SI VOGLIA FISSARE LA MESSA PER IL TARDO POMERIGGIO, ORE 18,00 - 18,30, NOI SIAMO BEN FELICI DI PARTECIPARVI.
SE PERO' VOGLIAMO FAR GIRARE A TUTTI LA PROPOSTA, VIA SMS O TELEFONICAMENTE PER CHI NON ENTRA NEL BLOG, DOBBIAMO DARCI UNA MOSSA, IL TEMPO PURTROPPO VOLA.
UNA PICCOLA RIFLESSIONE A CHIUSURA DEL COMMENTO: INCONTRARCI VENERDI' SERA PER ANDARE ALLO SPETTACOLO DI CESARE E' STATO PIACEVOLE E MI HA DATO UNA CERTA SERENITA', MI AUGURO CHE LO STESSO SIA STATO ANCHE PER TUTTI VOI E CHE SIA IL PRIMO DI ALTRE OCCASIONI. FACCIAMOCI PROMOTORI DI QUESTA "RIPARTENZA" DEA COMPAGNIA DE SANTROVASO SPERANDO DI COINVOLGERE ANCHE TUTTI GLI ALTRI PEZZI MANCANTI.
SALUTONI
GIGI
Posta un commento