caro michele mi sono accorta adesso del tuo commento sulle foto di Forgaria, ripercorrendo un po' tutto il blog, per questo dico meglio tardi che mai.
Comunque sono circa 10 anni che ho una casa lì a Forgaria che si trova a poca distanza da Bordano , dove tu sei andato a visistare la casa delle farfalle , che peraltro , a mio avviso, è bellissima e ti fa entrare in un mondo incantato. Lì ci vado praticamente quasi tutti i fine settimana e mi dà un po' di respiro dalla vita frenetica della settimana lavorativa e da quella schifezza che è Mestre.
Arrivare di venerdì pomeriggio ......quando le montagne si tingono dei colori del tramonto...e chi si ricorda più dell'ospedale e di Mestre, con mio marito stiamo addirittura pensando da un po' di tempo a questa parte di trasferirci lì definitivamente.
bacioni cri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Anch'io navigo poco ultimamente...
Anzi, volevo modificare o togliere il mio post del compleanno ( dove mi paragono a Sting, ma mi sa tanto che nessuno/a ci è cascato/a.... meglio con la "a" non si sa mai)
A parte te e Caterina, che vi conosco anche per cognome, degli altri ho dei vaghi ricordi e se non li vedo in foto non me li ricordo....
Alzheimer?
Vi trovo anche su Facebook, per caso?
Ricordandoti che il mio cognome è zanin... la mia mail è cognomenome (at) mac punto com
Nemmeno i tedesch,i con il codice Enigma, scoprirebbero la mia mail!!!
Magari ci vediamo in friuli in agosto?
Ciao,
Michele
si io sono anche su facebook che però frequento poco!!!!!( mi sta stufando)
in agosto io vado in cechia (slovacchia), vado a comprare cose vecchie e ceramiche, mah!!!!???
Posta un commento