mercoledì 11 giugno 2014
Buonasera a tutti come va un po' di caldo? Non fateci caso una bella doccia fresca ed aria condizionata a gogò è l'unico rimedio almeno per chi è costretto a rimanere a Venezia a lavorare come nel mio caso .
Questa sera ho aperto questo post perché vorrei presentarvi il PRINCIPIOPNEUMOPSICOSOMA
percorso che ho completato a Giugno dell'anno scorso ma che attualmente mi tiene impegnato in diverse giornate di approfondimento . Ne parlo ora dopo avere assimilato e compreso le sue procedure fondamentali , dopo avere riscontrato quanto tutto questo è stato determinate nel migliorare la qualità della mia vita sotto qualsiasi punto di vista se ne voglia parlare.
Ne parlo ora perché dopo averlo provato sulla mia pelle non posso fare altro che consigliarlo a quanti di voi , magari come me , un bel giorno svegliandosi si ritroverà a chiedersi seriamente : Ma le soddisfazioni della vita sono tutte qua ? Ma come mai la gioia nella vita si risolve in qualche sporadico momento destinato pure a sfumare brevemente ? Deve andare per forza cosi? Si può fare qualcosa? Ragazzi che dirvi ancora io la risposta l'ho trovata !! E sono qui non per fare pubblicità al corso stesso ma perché le cose che fanno bene , viene spontaneo a comunicarle a che si vuole bene. Pertanto voglio rendermi disponibile a quanti di voi vorranno aprirsi , se non altro per curiosità , e vorranno saperne un po' di più .
Ho cominciato anche io così e ringrazio la curiosità di conoscere che mi ha portato ad iscrivermi. Ringrazio Caterina e Giovanni che ne hanno parlato a me come io ora sto facendo con voi , e che ora assieme a me sono qui per darvi le dritte giuste per raccontarvi che esperienza unica abbiamo fatto !!!
BACI A TUTTI
lunedì 21 aprile 2014
CIAO RONDINI
Cosa può ispirare un volo di rondini quando inspiegabilmente alzando gli occhi al cielo ti accorgi del loro ritorno ? Forse lo scorrere dei giorni e delle stagioni ci avevano già fatto dimenticare che ad Ottobre erano già volate via e chissà della loro improvvisa assenza molti non se ne saranno neppure accorti .
Eppure che piacere rivederle tuffarsi nel cielo in picchiata e poi tornare su , rallegra il cuore .
Quante volte anche noi abbiamo seguito col pensiero quelle bizzarre giometrie . Sognando di imitarle immaginiamo i lunghi viaggi a Sud prima del ritorno , alle porte di una nuova primavera.
Immagino anche voi come delle rondini che andate quando è il momento di inseguire un nuovo volo, ma che poi sapete dove tornare quando volete stare bene e voglio anch'io essere per voi una rondine
che seppur lontana sa dove planare quando lo schiudersi delle mie ali vorrà diventare un nuovo abbraccio e nell 'aria cercherà voi , e l'irresistibile richiamo della primavera ci farà rivivere un nuovo volo come la prima volta.
Il silenzio non ci appartiene e quando accade è solo un cielo azzurro che aspetta solo di essere riempito. Ciao Rondini !!!!
mercoledì 1 gennaio 2014
BUON ANNO
CON L'AUGURIO CHE QUESTO 2014 CI RISERVI ANCORA TANTE OCCASIONI DI INCONTRO E FELICITA' !!!!!
BACI A TUTTI
martedì 24 dicembre 2013
sabato 14 dicembre 2013
CIAO A TUTTI COME VA? PRONTI CON I REGALI ? INIZIATA ANCHE LA DIETA PRECENONE ? ALLORA E' TUTTO APPOSTO !! TRANNE UNA COSA ,QUEST'ANNO NON MI PARTE LO SLIDE SHOW NATALIZIO :-( !!!! MA NON MI ARRENDO HO ANCORA UN PO DI TEMPO !!! NEL FRATTEMPO PER CREARE LA GIUSTA ATMOSFERA ECCO IL NOSTRO CAMPO SANTROVASO IN VERSIONE NATALIZIA !!
A PRESTO BACI A TUTTI !!!
lunedì 4 novembre 2013
COME IL VENTO
COME IL VENTO
Tutto passa veloce ,
le nubi nel cielo ,
il polline dei faggi ,
le stagioni .
Come il vento ,
l'argenteo luccichio
dei tuoi occhi ,
si faceva più intenso
sul finire del giorno .
Margherite cresciute
nel prato della vita ,
dondolano ancora
dolcemente
al vento dei ricordi .
Come una rondine
rituale vi torno ,
di stagione in stagione .
Iscriviti a:
Post (Atom)






