mercoledì 11 giugno 2014


Buonasera a tutti come va un po'  di caldo?  Non fateci caso una bella doccia fresca ed aria condizionata a gogò è l'unico rimedio almeno per chi è costretto a rimanere a Venezia a lavorare come nel mio caso .
Questa sera ho aperto questo post perché vorrei presentarvi il PRINCIPIOPNEUMOPSICOSOMA
percorso che ho completato a Giugno dell'anno scorso ma che attualmente mi tiene impegnato in diverse giornate di approfondimento . Ne parlo ora dopo avere assimilato e compreso le sue procedure fondamentali , dopo avere riscontrato quanto tutto questo è stato determinate nel migliorare la qualità della mia vita sotto qualsiasi punto di vista se ne voglia parlare.
Ne parlo ora perché dopo averlo provato sulla mia pelle non posso fare altro che consigliarlo a quanti di voi , magari come me , un bel giorno svegliandosi si ritroverà a  chiedersi seriamente : Ma le soddisfazioni della vita sono tutte qua ? Ma come mai la gioia nella vita si risolve in qualche sporadico momento destinato pure a sfumare brevemente ?  Deve andare per forza cosi?  Si può fare qualcosa?  Ragazzi che dirvi ancora  io la risposta l'ho trovata  !! E sono qui non per fare pubblicità al corso stesso ma perché le cose che fanno bene , viene spontaneo a comunicarle a che si vuole bene. Pertanto voglio rendermi disponibile a quanti di voi vorranno aprirsi , se non altro per curiosità , e vorranno saperne un po' di più .
Ho cominciato anche io così e ringrazio la curiosità di conoscere che mi ha portato ad iscrivermi. Ringrazio Caterina e Giovanni che ne hanno parlato a me come io ora sto facendo con voi , e che ora assieme a me sono qui per darvi le dritte giuste per raccontarvi che esperienza unica abbiamo fatto !!!

BACI A TUTTI

Nessun commento: