
avevo solo voglia di codividere questa foto scattata un paio di anni fa quandi io con ettore e nuvolao siamo andati in un rifugio, ero sfatta dalla stanchezza, ma felice di aver raggiunto la meta che in quel momento rappresentava il punto d'arrivo,ma anche dipartenza; già di partenza perchè quando si ritorna indietro tutto cambia, le prospettive, il panorama, i colori cosiccome nella vita quando ritorni o volgi lo sguardo indietro tante cose ti sembrano diverse: alcune con più valore rispetto a quello che gli avevi attribuito e altre meno eppure del percorso effettuato non c'è nulla da buttare proprio perchè diverso da quello che intraprenderai successivamente.
Là anca par ancuo go dito un fià de cassae, ndemo avanti e no ghe ne parlemo più!!!
cri
3 commenti:
Ciao, sono Lucia Biga. Sono davvero contenta di poter "comunicare" con i vecchi amici di San Trovaso.Non vedo alcuni di voi da più di vent'anni, ma serbo sempre in fondo al mio cuore un dolce ricordo di giovinezza e felicità. Grazie Flavio di averci dato questa bellissima opportunità! Vi abbraccio tutti forte forte!
Ciao Cri effettivamente se eri sfatta come dici la foto non rende affatto l' idea .
Guardandola sembrerebbe piu il ghigno di chi appena combinata un marachella se la gode con soddisfazione . Uhm dovro sentire Ettore per sapere se ti mea conti giusta ahahhaha
Percorrendo lo stesso percorso a ritroso verrebbe da dire che si sta tornando indietro in realtà credo che indipendente dalla direzione andiamo sempre avanti anche se a volte ciò può non piacere .Io mi accontenteri a volte di rimanere dove mi trovo e di fermare qualche magico momento che mi fa sentire vivo ma neanche questo è possibile. Pazienza per fortuna ho ancora degli amici come voi che sapete ancora riempire i miei silenzi e mi spronate a contracambiare e a dirvi quanto siete importanti.
Vedete? Mi rivolgo ora a chi ci legge ed ancora non ha trovato motivo per voler partecipare e condividere tutto ciò.
Non ci vuole molto una foto che si ha voglia di condividere .... è bastato poco a Cristina
per regalarmi molto stasera .... un sorriso !!!
Ciao Lucia
Grazie per averci raggiunto . Ne sono molto felice !! Sono sicuro che con la tua simpatia e sensibiltà avremo modo di recuperare l'entusiasmo di stare a parlare e ridere che mai era venuto meno.
Passa una buona vacanza ma al tuo ritorno ti rivoglio su questo originale banco di scuola
Un banco senza classe e senza cattedre e finestre .... dove suona solo l'ora della ricreazione proprio come quando eravamo in camposantrovaso !!!
Posta un commento