CIAO A TUTTI CARI AMICI SEBBENE LE APPARENZE POSSANO AVERVI INDOTTO A PENSARE IL CONTRARIO , ED IL CALENDARIO SIA STATO INFLESSIBILE A SCANDIRE I MESI CHE SE NE VANNO ......... QUALCOSA IN SILENZIO ACCADEVA!!! IN " CASA VIANELLO 1 E 2 " I CALDERONI ERANO GIÀ STATI MESSI SUL FUOCO ED ORA CHE IL NOSTRO PIETRO HA SOLLEVATO LA QUESTIONE E' ARRIVATA L'ORA DI TOGLIERE I COPERCHI E DIRVI COSA IO E GIGI ABBIAMO PENSATO PER IL PROSSIMO INCONTRO DEI SANTROVASOFRIENDS ,NATURALMENTE SPERANDO DI RITROVARE L'APPROVAZIONE E L'ENTUSIASMO DI TUTTI !!!!! COINVOLGENDOVI A RISCOPRIRE ANCORA UNA VOLTA LA GOLIARDIA DI UN TEMPO ,
IL PROSSIMO INCONTRO DEI SANTROVASOFRIENDS AVRÀ' LUOGO L'ULTIMA DOMENICA DI CARNEVALE E CIOÈ DOMENICA 19 FEBBRAIO 2012 !!!!
OVVIAMENTE DOVREMO ESSERE IN TEMA COL CARNEVALE QUINDI SIETE TUTTI INVITATI A PRESENTARVI MASCHERATI !!!!
EBBENE ? AVETE GIÀ LA MASCHERA PRONTA ? NO ? BEH CI SONO PIÙ DI 100 GIORNI PER PENSARCI .... CORAGGIO !!!!!
MA NON HO ANCORA FINITO !!! PER NON PERDERE LA BUONA ABITUDINE DI FARCI GLI AUGURI, PER NATALE VERRA ORGANIZZATA UNA SERATA PER BRINDARE E MANGIARE UNA PIZZA.
ED ORA A VOI LA PAROLA !!! ASPETTIAMO NUMEROSI COMMENTI !!!
UN ABBRACCIO !!!!
domenica 30 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
L'idea di Carnevale è troppo forte basta che no i ne veda in giro. Per la pizza secondo me potremmo fare sabato 3 o 10 dicembre o una domenica in qualche agriturismo. Che ne dite?
Anche per me l'idea del carnevale è veramente molto interessante! Sabato 3 io non posso perchè sono ad un corso ma sabato 10 va bene o anche altro giorno in agriturismo..baci a tutti e a presto
Posta un commento