domenica 6 marzo 2011

ASSOCIAZIONE ABIO

Buonasera a tutti spero che avrete goduto anche voi di questa bella domenica primaverile !! Eh si perchè a quanto sembra ripiomberemo nell'inverno già da domani.
Oggi ero a jesolo a mangiarmi una gustosissima " busara " ... cossa ??? ah ve gavaria piasso anca vualtri? Vedemo se fè i bravi magari ea prossima volta se aviso prima.
Ma veniamo a cose piu serie !!! Vi ricordate il discorso di Carletto al nostro ultimo incontro al Trigonos? Sintetizzando diceva cosi : Di far si che i nostri incontri non siano solo motivo di belle mangiate ma che possano anche diventare un atto di solidarietà magari fatto in memoria di Cristina.
E sarà senz'altro in memoria sua perche la sua prematura scomparsa ci ha fatto ritrovare e col tempo ci ha fatto riscoprire quanto piacevole sia ridarci questi appuntamenti e rivederci sempre con entusiasmo . Carletto ha avuto una buona intuizione e tutti assieme possiamo fare qualcosa di concreto ed aiutare chi ha piu bisogno . Ebbene cari amici vorrei sottoporre alla vosta attenzione l'associazione ABIO ( Cliccate sul titolo del post vi si aprirà il sito ) .
Vi ci arrivo partendo da una ricerca fatta su google per tutt'altra cosa ... chissà forse è arrivato il momento ora !!!!! Resta di fatto che solo vedendo la home page del sito mi si è improvvisamente accesa la lampadina ed eccomi subito in moto. Lo sapete sono fatto cosi !!!! Ma ora aspetto curioso i vostri commenti ed eventualmente nuove idee . Buon inizio settimana a tutti !!!!!!!
P.S. Grazie ancora per i commenti che si sono aggiunti per " Sottintesi " !!!

1 commento:

Cate ha detto...

Ciao Flavio, ciao a tutti carissimi,
ho dato un'occhiata a questa Associazione e mi sembra senz'altro una buona idea; se poi sono coinvolti i bambini a maggior ragione mi sembra una cosa che possa portare un aiuto concreto. Ho letto che esiste una sede anche a Mestre, ma alla fine non credo sia così determinante la scelta del luogo.. per me va benissimo se riusciamo a concretizzare un contributo da inviare, importante è anche, ma penso sia veramente scontato per tutti, che poi riusciamo a garantire una certa continuità...baci a tutti carissimi e a presto