mercoledì 23 febbraio 2011


Ciao a tutti come già ho avuto modo di anticiparvi in qualche occasione volevo dedicare a Cristina un libro di poesie e stasera sono qui per dirvi che alla fine ci sono riuscito. Francamente quando ho partecipato alle selezioni presso la "Aletti editore" non pensavo di certo di ricevere una proposta editoriale anzi stavo già pensando come poter fare per farvele avere .
Si perchè il mio scopo finale era che ognuno di voi potesse avere questa raccolta che per una buona metà ricorda Cristina. Sicuramente non ce n'era bisogno di questo libro ma sono sicuro che dopo averlo letto ed ogni volta che vi capiterà tra le mani o catturerà ancora il vostro sguardo sarà ancora un pensiero d'affetto che andrà a Lei.
Non sono ancora in grado di dirvi quanto tempo ancora ci vorrà per ricevere le copie ma resta di fatto che tutto l'iter si è concluso ed in chiave digitale ho già ricevuto la stesura definitiva . Quindi ecco in anteprima la copertina !!!
Baci a Tutti !!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Flavio ho letto in questo momento il tuo messaggio ti faccio le mie congratulazioni, bravissimo, sei una persona splendida e speciale, Cristina come tutti noi sarebbe stata tanto fiera di te. non vedo l'ora di poterlo leggere anch'io e di tenerlo caro come ricordo. Un grande becio spero di vedere te e tutti gli altri molto presto. MOCAFE

Marina ciorcia ha detto...

Un lungo travaglio ma...... finalmente ti ga' partorìo.
Avevi proprio ragione, la foto della copertina è bellissima e chissà che il prossimo libro non sia di fotografie visto il risultato. Aspettiamo con ansia di leggerlo ma dall'anticipazione che mi hai dato l'ultima volta si prospetta bellissimo. Sei grande.
Un bacio a tutti, Marina.

Lucia Biga ha detto...

Congratulazioni!La copertina è bellissima, ma il contenuto è ancora meglio. Io sono la fortunata che lo ha letto in anteprima. E' proprio un bel libro!
Grande Flavio! Cristina sarà contentissima e naturalmente anche tutti noi.
Bacioni
Lucia

Anonimo ha detto...

Ciao Flavio, complimenti, per la tua sensibilità e la tua bravura sei stato premiato. Non vedo l'ora di leggerlo per trovare nelle tue parole delle belle sensazioni. Sono molto orgogliosa di te. Un bacione e un caro saluto a tutti!!!! p.s. L'operazione alla spalla è andata bene ora mi sto impegnando per recuperarla al meglio. Spero di vedervi presto!!!!! Antonelle FO XD

MARISCHI ha detto...

CIAO FLAVIO SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE TUA AMICA,COMPLIMENTI UN BACIO

Anonimo ha detto...

Ciao Flavio mi unisco alle tue scatenate ammiratrici e ti faccio i miei complimenti. Il tuo silenzio nel blog mi stava un pò preoccupando (mi sono chiesto: ti vol veder che el xe andà a far el cassier in un supermercato de Antigua?) ma il risultato da te ottenuto è senz'altro grande e soprattutto strameritato. Leggo della tua volontà di consegnare ad ognuno di noi una copia del tuo libro, quale meglio occasione di una "pizzata" in compagnia per farlo e per festeggiarti?
Un carissimo saluti
Gigi

Flavio ha detto...

Ciao cari Amici vi ringrazio e vi abbraccio tutti per le belle parole che avete scritto nei vostri commenti .E se poi questo libro sarà un'occasione per rivedervi tutti per una "pizzata" ne sarò ancora piu felice. Hai visto Rigigi che non ero partito per Antigua ? Quando sono troppo silenzioso vuol dire che qualcosa bolle in pentola ehehehhhhe
Stemo in campana per la pizzata allora !!!! Baci !!!

Cate ha detto...

Ciao Tani!!! Anche io desidero aggiungermi a tutti questi meritati complimenti per il bellissimo libro che hai creato, la copertina è già molto bella, il contenuto di sicuro lo stesso, sono molto curiosa di leggere le tue poesie.
Bravo Flavio, ara che voio ea dedica eh!
Un abbraccio a tutti e a presto
Cate

Anonimo ha detto...

E bravo Flavio penso che la tua costanza, dolcezza e sensibilità alla fine sia stata premiata, bravo due volte a dedicare questa tua raccolta alla nostra cara Cristina.
Spero ciò ti spinga sempre a continuare per la tua strada sono felice òper te.
RedMax

pgava ha detto...

Ciao Flavio. Complimenti per il libro che spero di leggere quanto prima.
Anche se non sono un amante della poesia sono sicuro che mi piacerà. Per la pizzata mi unirò volentieri alla compagnia.
Ciao e a presto.
Pietro