domenica 28 novembre 2010

SANTROVASOFRIENDS-28 NOV.2010 1PT.



RiCiao a tutti non ho perso neanche un attimo per pubblicare i primi scatti del nostro riuscitissimo secondo ritrovo !! L'atmosfera era giusta e gioiosa. E come non poteva esserlo col nostro Cesarone? Quest'anno è riuscito a venire anche lui per la prima volta e la sua personalità cosi esilarante non ha potuto che non riscuotere una grande simpatia !!! Come sempre però la giornata è passata troppo in fretta tra il karaoke che quest'anno ha impazzato e la lotteria organizzata dal mitico Rigigi che ha visto primo classificato el matador del karaoke e cioè Carletto che ha vinto un week end ... no me ricordo dove !!!!! Siete stati tutti grandi e l'impressione che ho avuto io di un' atmosfera meno tesa ( il ghiaccio è stato rotto l'anno scorso ) è segno che abbiamo imboccato la strada giusta e che ci aspetteranno ancora tanti bei momenti tutti assieme . Intanto guardatevi questa prima puntata e con l'occasione abbraccio ancora la nostra AntoFesta che mi ha mandato le foto .
..... Continua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di sfogliare le bellissime foto inserite da Flavio, come sempre straordinario in queste sue composizioni, e vedere tanti sorrisi e abbracci mi ha fatto venire i brividi sulla schiena e tirare un sospiro di sollievo. E sì perchè quest'anno per una serie di impegni di lavoro non ho potuto dedicare il giusto tempo all'organizzazione ed ero un pò preoccupato; ma so di aver degli amici ECCEZZIONALI e quando c'è amicizia, la vera amicizia, il risultato può essere uno solo: GRANDIOSO.
Vorrei dedicare una piccola simpatica frase ad ognuno di voi, ma so proprio desfà........
Desso vado a dormir, ma da doman de matina bisogna già pensar aea prosima baracada.
Ciao a tutti.
per oggi el vostro capitan RIGIGI

Massimo L.M. ha detto...

Quanto è bello poter stare con tutti Voi.
Mi state facendo rivivere quei bellissimi anni passati assieme.
L'organizzazione è stata perfetta e la giornata è passata in un lampo.
A presto.
Massimo

kompasso ha detto...

bene bene concordo anch'io quest'anno molto meglio eravamo piu' rilassati pero' non meno emozionati , stavo pensando che el vecio Gigi non faccia qualcosa anche per passare insieme l'ultimo dell'anno non sarebbe male che ne dite !!!!!!!