Ciao a tutti confermato allora che avremo anche la musica grazie all'efficiente organizzazione che RiGigi E RedMax stanno ancora una volta mettendo in piedi, io sono ufficialmente incaricato di preparare la Magic Hot Compilation che ancora una volta ci farà ballare sulle magiche note dei nostri anni 70 . Non precoccupatevi farò un bel lavoro ma chi vuole può pure contribuire ... come? Dovrai solo rispondere a questa domanda : Qual'è la canzone che secondo te non può mancare nella nostra HotCompilation e che vorresti riballare assieme ai tuoi vecchi amici? Forza chiudi gli occhi pensa alla carbona da Franco e vedrai che almeno una in mente ti ritorna !!!!!!!!!!
Baci a tutti
domenica 9 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
MI GAVARIA GIA' PRONTA NA BEA COMPILATION ANNI 70, MA STA IDEA DE INSERIR OGNUNO NA PROPOSTA XE VALIDA E DIVERTENTE, PERCIO' COMINCIO MI CO EA MIA:
GLORIA GAYNOR - Never can say goodbye
E ME PERMETTO ANCA:
LA BIONDA - one for you one for me
E ANCA.......
NO, NO VE SUGGERISSO GNENTE.
VE SPETTO
CIAO A TUTTI
GIGI
A me la prima che viene in mente è Disco Inferno, Love is in the air e altre che non dico ma non mi ricordo chi le cantava. Baci
Flavio! Mi sembrava di averti già detto che "qual è" si scrive senza apostrofo!!!
Per quanto riguarda le canzoni, mi ricordo di un album (LP) di una certa Donna Summer..... Non mi ricordo il titolo. So solo che la foto che la ritraeva era veramente "sexi"....
Ciao a tutti
Pietro
Pietro perdonami è vero me l'avevi già detto ma io sono rimasto l'alunno dell'ultimo banco distatto e incorreggibile Vorrà dire che quando la mia raccolta di peosie sarà ultimata ti farò un allegato in email per un'amichevole supervisone ortografica !!! Ragazzi mi stupite per i brani che state citando Gigi in particolare Never can say goodbye ? Quando mai!!! Avrei messo una mano sul fuoco che avresti detto I was made for loving you dei Kiss. Anca ti Ciorcia Disco Inferno !!!! Va ben ognuno ga i so ricordi !!! Ma non preoccupatevi le ho già recuperate e non mancheranno Petro sei un po troppo vago tutti i dischi di Donna Summer dell'epoca la ritraevano in pose sexy ma per te ho trovato Could it be magic !!! che ne dici? E tutti gli altri dove sono finiti? Dai aprite il baule dei ricordi e tirate fuori le canzoni ... tanto le ho tutte !!! Ancora baci !!!
Oddio ho scritto Petro riperdonami !!!! anzi concedimi una deroga infinita di perdoni SIGH!!
ciao Flavio, no savevo che ti scrivevi e "peosie" altro che Petro.
Per quanto riguarda e canson credo che de quee anni '70 no me ne manca quasi gnanca una (xe giorni che scarico anca mi), vedemo el 23 chi che gà lavorà mejo.
Aggiornamento partecipanti:
- DENIS e ADRIANA con figlia,
- FRANCO E CARLO LACHIN, ebbene sì so riussio a convincerli.
Entro venerdì bisogna darghe el sera sera, se sentimo per l'ultimo giro de telefonae.
gigi
ciao carissimi, cossa voè che diga, di canzoni ce ne sono a centinaia, mi vengono in mente anche i mitici LP dei Santana, per riprendere fiato tra i balli scatenati, Rod Stuart,Berry White, Donna Summer, i Bee Gees(magari i scrivo anca sbagliai)ma anche io quella di Ciorcia, è troppo allegra e travolgente!Love is in the air..non deve mancare.
A presto un bacione a tutti
ma che strano impossibile a nessuni e' venuto in mente I Bee Gees con Saturday night fever mah incredibile kompasso saluti a tutti
Ciao a tutti sta diventando divertente questa cosa delle canzoni Carlo certo che non ho dimenticato i Bee Gees come si potrebbe !!! ma la canzone che ho scelto per me è I Love America penso sia stata una delle piu ballate in carbona da franco siete d'accordo?
direi che non possano mancare John Travolta con la Febbre del Sabato Sera e un bellissimo lento dei Deep Purple, non fatemi mancare il mitico Jecko che dirti ne ho troppe come preferite .
Ciao Red Max
Posta un commento