domenica 23 maggio 2010

CERTOSADAY

Ciao a tutti agli amici che ho da poco salutato e ciao a chi purtroppo non è potuto venire . Vi siete persi una scampagnata unica nel suo genere Tutto l'ha resa particolare dalla partenza con il barcone, il verde di questa bella isola che io non avevo mai visto ma che sembra fatta apposta per questo tipo di eventi e l'allestimento della bella tavolata sotto a 4 ampi gazebo ( grazie al mitico Galiazzo ) . Il tutto visto appena in lontananza dava l'impressione di un oasi di allegria e divertimento dove ancora una volta lo spirito dell' amicizia che ci lega si è fatto sentire a confermare quell'entusiasmo che un po tutti abbiamo già riscoperto lo scorso 13 Dicembre. Ed è sempre un vero peccato quando la festa sta per finire ed in particolar modo questa volta che abbiamo dovuto smontare il simpatico allestimento . Domani si ritorna alle nostre quotidianità ma credo con un altro bel ricordo in piu che ci farà piacere rivivere col pensiero magari alla fine di una giornata pesante !!! Ah scordavo per chi non è venuto di dirvi che fantastica torta vi siete persi !!! E questa sera prima di salutarvi nuovamente vorrei piantare un paletto , una bandiera come si fa quando si raggiunge un traguardo. Vorrei nominare la giornata dei SanTrovasoFriends l'appuntamento TOP dell'anno al quale non si puo mancare e dato che ci ha portato bene confermerei la SECONDA DOMENICA DI DICEMBRE che quest'anno cadrà il giorno 12 confermando pure il Trigonos come punto di riferimento .Poi tutte le improvvisate e le chiamate di capitan Rigigi naturalmente saranno piu che benvenute. Aspetto le foto di tutti per poi pubblicarle sul blog perche io stavolta ho fatto solo dei piccoli filmatini anzi se magari Pietro sa dirmi con che programma potrei assemblarli mi farebbe un favore Intanto stasera ne pubblico un paio GRAZIE E BACI A TUTTTI

8 commenti:

pgava ha detto...

Ciao.
Mi dispiace molto non aver potuto esserci.
Caro Flavio, potresti usare Movie Maker integrato in windows (sotto applicazioni").
Ciao
Pietro

Anonimo ha detto...

grande Flavio, me gà piasso l'idea dei do video, pò ea batua che de Certosa ti conossi solo el STRACHIN me gà fatto morir.
Flavio te lancio nà idea, ma perchè no ti te meti in copia col Cesare a recitar, so sicuro che ne faressi sbregar dae ridae.
So d'accordo co ti sull'idea del ritrovo de dicembre, d'altra parte quella festa rimarrà storica,e non se pol far de manco de rinnovarla ogni anno. Bisogna che me meta subito al lavoro, prima el campo dopo el squero che c...o che metemo ea prossima volta sora ea torta?.
Ho passato una bellissima giornata insieme a dei meravigliosi amici e come el FLAVIO ve digo Grassie e ve mando tanti basi.
RIGIGI

marischi ha detto...

Ciao sono felice, i miei problemi non sono finiti ma oggi li ho accantonati e ho passato assieme a voi una giornata bellissima, sieti grandi e una cosa che ci accomuna è la volontà di tenere viva questa grande,rara,amicizia baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ciao!!!! sono felice che sia andato tutto bene,la prossima volta farò di tutto per non mancare. Proprio oggi il chirurgo mi ha comunicato che dovrò subire un altra piccolo intervento alla spalla...sono un pò giù di morale, ma i video di Flavio mi hanno fatto sorridere...grazie Fla. Un grosso bacio a tutti!!! ANTONELLA XD

Anonimo ha detto...

sono molto dispiaciuto di non essere venuto questa gamba mis ta preouccupando,speriamo che non sia niente di serio
Spero che vi siate divertiti e speriamo di esserci alla prossima festa saluti Carlo

Flavio ha detto...

Ehh Pietro come hai visto non ci sono riuscito , movie maker non supporta il formato video mp4 perciò sensa cominciar de andar in serca de morti che dorme li pubblico singoli . Carlo spero de si che ea prossima volta ti vegni praticamente ti xe un dei pochi che go ancora da veder !!! Me racomando rimeteve in sesto anca ti Antonella dai vedrai che andrà tutto bene !!! Baci!!!

Anonimo ha detto...

Certo l'inquadratura di Flavio che cammina è eccezionale mi aspettavo un finale prorompente con un'inquaDRATURA di come avevamo allestito la Festa. A proposito che scarpe porti Flavio? Air Max sono stato contento di avervi visto felici ancora una volta è stato proprio una bella giornata.
Red Max

Flavio ha detto...

ahhaha hai ragione Red in realtà credevo di avere messo la telecamera in pausa ed invece ha continuato a registare bhe la prossima volta mi dedicherò alle foto :-)