mercoledì 30 dicembre 2009

NUOVO ANNO

Il nuovo anno è alle porte e a pensarci forse verrebbe da dire che " anno nuovo " è solo un modo di dire e non cambia niente !!! Soffermandoci un po su questo concetto direi tutto il contrario la vita stessa si misura in anni e guardandoci indietro i ricordi piacevoli o meno alla fine sono tutti riconducibili a qualche anno !! Quante volte abbiamo detto che bell' anno è stato ? Che anno da dimenticare ? Oppure parlando di un evento importante si dice era l'anno 19... e chissà . E chi non ricorderà che il 2009 è stato l'anno dei SANTROVASOFRIENDS ritrovati?
Ed ora guardando avanti verso questo 2010 che freme per arrivare forse già molti di noi staranno pensando chissà se quest'anno riusciremo ancora ad organizzare un altro incontro cosi riuscito come lo è stato quello del 13DIC. E ancora per chi ci crede o ha una simpatia dirà finalmente è l'anno dei segni d'acqua che sia quello giusto? Eh si bisogna sempre aspettare l'anno giusto !!! Ma è bene che sia cosi perche vuol dire che ancora ci sono ideali progetti e sogni da realizzare !!! Se cosi non fosse che anno nuovo sarebbe? Perciò tutti sui banchi come al primo giorno di scuola che si ricomincia !!!!!! Anzi si va avanti !!!!

UN AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTI VOI ACCOMPAGNATO DA UN CALOROSO BUON ANNO !!!

4 commenti:

Lucia Biga ha detto...

Caro Flavio, cari ragazzi, io non ho potuto partecipare al ritrovo del 13 dicembre con mio grande dispiacere, ma ho visto tutte le foto,i filmati e devo confessare che mi sono commossa nel rivedere tanti volti amici. Cercherò di non mancare al prossimo appuntamento che sarà sicuramente piacevole e divertente come il primo.
Auguro a tutti voi un 2010 meraviglioso pieno di gioiose sorprese e felicità! Vi voglio bene.
Lucia

Anonimo ha detto...

Carissimo Flavio,
sono contento che sia stato tu ad inserire il POST sul nuovo anno.
Quale ideatore e coordinatore del blog è bello così e altrettanto bello sarà vedere di seguito i commenti di tutti.
Per quanto mi riguarda, posto che prevedere come sarà il 2010 è impresa impossibile, di una cosa sono assolutamente certo: "L'APPETITO VIEN MANGIANDO" e se consideriamo che la rimpatriata del 13 dicembre è stato solo un antipasto potete immaginare quale scorpacciata il vostro comandante vi farà fare nel prossimo anno. Vi assicuro che non passa giorno dove, anche per un piccolo attimo, la mia mente non si concentri in nuove idee per voi. Il nostro obiettivo sarà sì quello di migliorarsi ma soprattutto quello di coinvolgere anche quei "santrovasofriend" che il 13 non hanno potuto partecipare.
Vi auguro a tutti di passare un buon fine anno ed un grandioso inizio anno; alla mezzanotte, dopo un travolgente bacio con la mia Barbara, avrò un piccolo pensiero per ognuno di voi, perchè in fondo in fondo riavervi è stato uno dei più bei regali del 2009.
BACI, BACI, BACI e ancora BACI .....
RIGIGI

Anonimo ha detto...

Cia ragazzi!!!scusate tanto il ritardo, volevo fare a tutti voi gli auguri di Buon Anno, spero che il 2010 vi porti tantissime cose belle tutto quello che voi desiderate. Il 2009 ci ha regalato la felicità di ritrovarci dopo tantissimi anni, nel 2010 questa grande amicizia sarà sicuramente coltivata. Tantissimi Auguriiiiii un abbraccio forte a tutti dalla vostra amica Monica Fer.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi siamo appena tornati dalle vacanze (incredibili) e con gioia che voglio salutare tutti e fare come di consueto un augurio per il nuovo anno sia io che Gabriella abbiamo passato 15 giorni indimenticabili all'estero essere tornati e trovarvi sempre attivi e prodighi di commenti ci rende felici.
Buon Anno a Tutti.
Massimo (Rosso)