E eora, visto che de 3o machine fotografiche e relative 300 foto scatae, me pare' un fià pigreti a pubblicarle, mi provo a inserirghene naltre poche... Forza ragazzi, aspettiamo tutte le vostre. Un baseto a tutti. Lella
Buongiorno carissimi amici. Avrei voluto scrivere prima ma non ho sempre la disponibilità di internet quando sò a Vicensa...inognimodo scritto tutto tacà, CHE BELLA GIORNATA ABBIAMO PASSATO INSIEME, ricca di gioia, allegria, spensieratezza!...Flavio, ci siamo sentiti al telefono ma vorrei ripeterti come la tua idea di realizzare questo blog sia stata grande, le ragioni le possiamo leggere qui e non aggiungo altro se non che ancora una volta ti ringrazio per aver saputo creare questa opportunità! Rigigi, come comandante ti te gà aggiudicà un mar de stellette (se usa ancora dentro i cappei?) ma anche grazie davvero a tutti voi, mi avete regalato emozioni belle e profonde, come la nostra amicizia, dove ogni singolo, con la sua unicità, la sua particolarità, esprime il sentimento che ci lega, nonostante sia passà un poca de acqua soto i ponti. Mi sarebbe senz’altro piaciuto stare un po’ più in compagnia anche dell’altra parte della tavola, ma quando che se xe in tanti xe difissìe, ci saranno PRESTO altre occasioni per approfondire e ciacolare spero. E, come dice Anto Festa, …però, te sta proprio ben come nome…siamo tutti BENEDETTAMENTE GIOVANI! Verrei a capodanno con voi se fossi a Venezia ma spero de ‘ndar via qualche giorno. Vorrei aggiungere, (ci tiene che lo scriva) che anca me moroso se gà tanto divertìo, anca se no el ve conosseva in tanti! Al prossimo incontro e a presto, avrei una mezza idea da lanciare dopo le feste, ma no ve digo niente… Vorrei chiudere con un pensiero alla Nostra cara Cri, è davvero sempre con noi, con la sua risata birichina e radiosa, l’ho sognata stanotte e se la ride dee nostre cassae.. A presto
2 commenti:
EH EH EH Antonella ha proprio ragione FORA E FOTO !!!!!
Buongiorno carissimi amici. Avrei voluto scrivere prima ma non ho sempre la disponibilità di internet quando sò a Vicensa...inognimodo scritto tutto tacà, CHE BELLA GIORNATA ABBIAMO PASSATO INSIEME, ricca di gioia, allegria, spensieratezza!...Flavio, ci siamo sentiti al telefono ma vorrei ripeterti come la tua idea di realizzare questo blog sia stata grande, le ragioni le possiamo leggere qui e non aggiungo altro se non che ancora una volta ti ringrazio per aver saputo creare questa opportunità!
Rigigi, come comandante ti te gà aggiudicà un mar de stellette (se usa ancora dentro i cappei?) ma anche grazie davvero a tutti voi, mi avete regalato emozioni belle e profonde, come la nostra amicizia, dove ogni singolo, con la sua unicità, la sua particolarità, esprime il sentimento che ci lega, nonostante sia passà un poca de acqua soto i ponti. Mi sarebbe senz’altro piaciuto stare un po’ più in compagnia anche dell’altra parte della tavola, ma quando che se xe in tanti xe difissìe, ci saranno PRESTO altre occasioni per approfondire e ciacolare spero.
E, come dice Anto Festa, …però, te sta proprio ben come nome…siamo tutti BENEDETTAMENTE GIOVANI! Verrei a capodanno con voi se fossi a Venezia ma spero de ‘ndar via qualche giorno.
Vorrei aggiungere, (ci tiene che lo scriva) che anca me moroso se gà tanto divertìo, anca se no el ve conosseva in tanti! Al prossimo incontro e a presto, avrei una mezza idea da lanciare dopo le feste, ma no ve digo niente…
Vorrei chiudere con un pensiero alla Nostra cara Cri, è davvero sempre con noi, con la sua risata birichina e radiosa, l’ho sognata stanotte e se la ride dee nostre cassae..
A presto
Posta un commento