mercoledì 4 novembre 2009

POCHI GIORNI A DOMENICA


Ciao a tutti e ciao Cate sono contento di risentirti anche se mi spiace leggere che forse non riuscirai ad essere presente alla messa domenica prossima . Ma lo so bene che col pensiero sarai con noi e lo sentirà pure Cristina .
E' passato già un mese da quando Cristina ci ha lasciato ed ancora mi sembra di avere fatto un brutto sogno e mi sembra ancora possa rifarsi sentire da un momento per l'altro.
Conservo ancora il suo numero nella rubrica del mio cellulare e lo voglio lasciare là è stato un filo importante che ci ha tenuto vicini finché è stato possibile un filo che più ci penso più si allunga nei ricordi fino a perdersi nei calendari a ritroso dove le date sbiadiscono fino a non leggersi più.
Voglio mostravi una foto che risale proprio a quegli anni quando Io e Cristina eravamo solo dei ragazzini spensierati ma già allora pieni di sogni e progetti e quelli non ci hanno mai abbandonato ! Se dovessi fare un augurio ad un ragazzino di oggi vorrei augurargli di trovare e coltivare un 'amicizia così ..... un'amicizia come è stata quella mia e di Cristina ..... un'amicizia senza riserve !!!
Baci a Tutti

P.S. Dimenticavo di raccontarvi il " dietro le quinte " della foto
Noterete le nostre facce buffe Stavamo per scoppiare dal ridere e non sapevamo Più come fare per trattenerci !!! Alla regia c'era mia mamma con la macchina fotografica che da più di mezz'ora andava ancora avanti a dirci come dovevamo metterci ... la mano poi la gamba ... poi l'espressione ... poi come stare seduti ...poi non le andava bene .... poi il tavolinetto dietro con i fiori rossi che è corsa a prenderlo e a metterlo là insomma un casino per fare una foto ma Io e Cristina ci siamo divertiti alla grande .....

1 commento:

Marina ciorcia ha detto...

Oggi è il 6 ed è già passato un mese da quando Cri ci ha lasciato. Che dire? Bravo Flavio perchè sa sempre trovare le parole giuste. Io mi ritrovo in tutte le cose che hai detto perchè ne abbiamo combinate tante insieme e ho sempre augurato ai miei figli di trovare degli amici come siamo stati e continuiamo a esserlo noi. Ma purtroppo non è facile. Siamo stati molto fortunati. Ci vediamo domenica. Ciao a tutti.