mercoledì 2 settembre 2009

Pacco .... Sorpresa

Ciao a tutti come va?
Ci sono cose che a volte senza volere portano dritte a risvolti inaspettati
come se per arrivare a una cosa devi passare attraverso un 'altra .
Non avete mai provato questa sensazione?
Oppure preferite liquidare il tutto chiamando questo genere di fatti che magari saranno accaduti anche a voi , pura fatalità o coincidenza? Certo in questo caso non si tratta di un evento che mette
in discussione cambiamenti di qualsiasi genere però a volte possono accadere episodi o meglio occasioni da non perdere e che mai ti sarebbero capitate se magari non ti trovavi in quel posto e in quel momento per tutt'altro motivo.
Ecco quello che stò per raccontarvi mi ha fatto pensare a questo.
Quindi tornando al caso in questione l'altra sera mi trovavo in Piazzale Roma
avevo un appuntamento con un amico che ero andato a prendere per fare un giro a Venezia e invece proprio all'ultimo momento mi tira il pacco per sopraggiunti impegni . E volete sapere chi ho rivisto dopo non sò quanto tempo? GIGI !!!
Credetemi l'incazzatura per il pacco mi è subito passata primo perchè mi ha fatto piacere rivederlo e poi perche parlando mi dice di essere a conoscenza del nostro blog ma di avere finora fallito l'accesso . Gli scrivo l'indirizzo sul giornale che aveva con se e ci salutiamo con la promssa di risentirci qui!!! Bhe Gigi sono sicuro che a tutti noi farà piacere il tuo ingresso nel Blog !!!Quindi ti aspettiamo !!!
Per chiudere volevo anche dire che oltre a Gigi ho rivisto pure Matteo e credo ancora dopo piu tempo perchè me lo ricordavo molto piccolo .
E' la fotocopia di Gigi da piccolo..... ma in bello ahahhahhahhahhaha
Baciotti Baciotti

2 commenti:

cri ha detto...

dai gigi e barbara che vi aspettiamo al più presto tra noi, faccio parte del comitato accoglienza come vedete da vera cassafatti

Flavio ha detto...

Ciao Cri allora sono tranquillo ti lascio sotto controllo la situazione. Vado a jesolo qualche giorno.
Ma vardè che dal cellulare vedo tutto ehhehehehhehe
BACI