lunedì 7 settembre 2009

Esistiamo Ancora

Ciao a tutti Ciao Carlo leggere con quanto entusiasmo sei entrato nel nostro blog non può che rendermi felice e oggi non posso fare a meno di pensare che quel 21 aprile scorso quando mi venne questa idea feci bene ad ascoltare il mio cuore
superando l'imbarazzo nel rinnovare dopo tanto tempo l'affetto che provo ancora per tutti voi. Le emozioni bisogna viverle vanno condivise se quel giorno non le avessi ascoltate questo blog non sarebbe mai nato!!! E credo di avervi dato ma sopratutto ricevuto qualcosa di bello si di bello perchè sotto la cenere il fuoco era ancora vivo aveva solo bisogno di un po di ossigeno e questo ossigeno un po alla volta sta arrivando da ciascuno di noi , questo fuoco è ancor oggi calore ed è la prova piu concreta che " esistiamo ancora " !!!!
Cate la canzone era dei righeira te l'ho messa nel juke box assieme ad un' altra che cantavi per strada facendo la frichettona AHAHHAHHAHAHA
No sta dir che non xe vero!!! Ciorcia disi qualcossa !!!!!
Credo che anche Lucia potrebbe accettare l'invito per entrare nel blog come autrice
mi è giunta voce che sei diventata una scrittrice di talento e potresti farci omaggio con qualcosa di tuo. Questo vale anche per la Marina Sch. che anche se non fa la scrittrice magari qualche cassada la scriverà ( Smack ) Bhe intanto pensateci caso mai mi direte !!! Baci a tutti !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole ma tanta emozione complimenti per le le parole scritte

Lucia ha detto...

Caro Flavio, negli ultimi 10 anni ho pubblicato 3 libri di poesie ed altre poesie pubblicate in prestigiose antologie. Se vuoi posso, ogni mese mettere, nel blog una mia poesia e intitolarla "LA POESIA DEL MESE". Cosa dici se iniziassi già da settembre? Dammi tu il permesso ed io provvederò. Tanti baci.
Lucia

marina ciorcia ha detto...

Ciao Lucia, ti ricordi di me? Tanti auguri anche da parte mia (sempre boni). Complimenti per i libri. Saremmo molto contenti di leggere una tua poesia al mese.(non devi chiedere il permesso di scriverla, devi scriverla, e sopratutto non lo devi chiedere al cassafatti anche se è lui che ci ha dato la bellessima opportunità di riunirci). Un bacio grande. Marina Ciorcia.

Lucia ha detto...

Ciao cara Marina, e vuoi che non mi ricordi di te? Grazie degli auguri (hai ragione, sono sempre buoni), sei stata tanto gentile a farmeli. Io aspetto conferma da Flavio prima di scrivere la poesia... non si sa mai! Un grosso bacio e un abbraccio.
Lucia

kompasso ha detto...

vai con la poesia sara un onore leggerla