liberta' , secondo me, è amore anche per se stessi.Dedicare amore per un'altra persona è bello finchè ci si accorge che si era trascurato un po' o troppo di se stessi. Non a causa dell'altro o perchè l'altro l'ha voluto, ma perchè noi abbiamo impostato quel preciso rapporto in quella maniera. La crescita personale è composta nel realizzare una parità tra te e l'altro nella dedizione, così succcede fatalmente che l'altro ti dà maggiore amore quamndo capisce quanto ami te stesso, come se in realtà solo così tu ne avessi diritto! Anche io ho il luogo dei sogni , è Forgaria, quando sto per partire per quel sito, come oggi, sono emozionata , eppure sono 9 anni che ci vado, ma già dalla macchina quando vedo le prime montagne mi si apre il cuore. e, provo la stessa sensazione di libertà, a cui accennavi tu. Raggiungere poi la casa, il giardino, la MIA BETULLA,dove ho appeso tra i rami due casette di legno per gli uccellini, e, loro vanno a amangiare il pane o il formaggio che gli mettiamo, mi fa vivere la sensazione di essere all'interno di una fiaba. I boschi vicini, il rumore del torrente, la pioggia che bagna il giardino, i fiori che ho piantato e che stanno rigogliosamente venendo alla vita mi danno una carica infinita,e mi fanno pensare che devo lottare per la vita, per la mia vita, che regalandomi queste sensazioni è così importante. Anche io sto pensando a trovare lavoro lì, a trasferirci definitivamente lì, ma sono sicura che nel momento in cui potessimo realizzarlo ci troveremmo costretti a cercare un altro "mondo dei nostri sogni", perchè quello sarebbe diventato la nostra routinaria realtà, e perderebbe il sapore zuccherato che invece ha adesso quando riusciamo a raggiungere quei luoghi, dove sappiamo di poter S O G N A R E
Ciao Cri Eccoti ritrovata in campo. Mi ha entusiasmato leggere il tuo racconto su Forgaria ma ancor di piu sapere che tutti e due abbiamo nel cuore un luogo per noi così speciale. Ancora una volta sento che la nostra sensibilità viaggia sullo stesso binario che rende la nostra intesa così unica. Non ho mai messo in dubbio che si fosse appannata col passare del tempo ma questa ennesima conferma mi riscalda l'animo. Mi piacerebbe tanto vedere i luoghi che ti emozionano cosi tanto . Perche una mattina che ti senti particolarmente ispirata non ti armi di macchina fotografica e poi pubblichi qui i tuoi scatti? Mi pacerebbe vedere la tua betulla la tua casetta i fiori che hai piantato ... quello a cui tieni di piu. A tale proposito il piccolo video su parigi l'ho realizzato on line caricando le mie foto e pure la musica che senti di sottofondo. Prova è pure divertente poi scegliere anche le dissolvenze e altre opzioni. Il sito è www.shwup.com Concludo dicendoti che ho proprio paura che tu abbia ragione . Se decidessimo di andare a vivere io a parigi e tu a folgaria quella magia piano piano si spegnerebbe e ...... non oso neanche pensare dove poi ci toccherebbe andare ......
2 commenti:
LIBERTA' E AMORE
liberta' , secondo me, è amore anche per se stessi.Dedicare amore per un'altra persona è bello finchè ci si accorge che si era trascurato un po' o troppo di se stessi.
Non a causa dell'altro o perchè l'altro l'ha voluto, ma perchè noi abbiamo impostato quel preciso rapporto in quella maniera.
La crescita personale è composta nel realizzare una parità tra te e l'altro nella dedizione, così succcede fatalmente che l'altro ti dà maggiore amore quamndo capisce quanto ami te stesso, come se in realtà solo così tu ne avessi diritto!
Anche io ho il luogo dei sogni , è Forgaria, quando sto per partire per quel sito, come oggi, sono emozionata , eppure sono 9 anni che ci vado, ma già dalla macchina quando vedo le prime montagne mi si apre il cuore. e, provo la stessa sensazione di libertà, a cui accennavi tu.
Raggiungere poi la casa, il giardino, la MIA BETULLA,dove ho appeso tra i rami due casette di legno per gli uccellini, e, loro vanno a amangiare il pane o il formaggio che gli mettiamo, mi fa vivere la sensazione di essere all'interno di una fiaba.
I boschi vicini, il rumore del torrente, la pioggia che bagna il giardino, i fiori che ho piantato e che stanno rigogliosamente venendo alla vita mi danno una carica infinita,e mi fanno pensare che devo lottare per la vita, per la mia vita, che regalandomi queste sensazioni è così importante.
Anche io sto pensando a trovare lavoro lì, a trasferirci definitivamente lì, ma sono sicura che nel momento in cui potessimo realizzarlo ci troveremmo costretti a cercare un altro "mondo dei nostri sogni", perchè quello sarebbe diventato la nostra routinaria realtà, e perderebbe il sapore zuccherato che invece ha adesso quando riusciamo a raggiungere quei luoghi, dove sappiamo di poter S O G N A R E
Ciao Cri
Eccoti ritrovata in campo.
Mi ha entusiasmato leggere il tuo racconto su Forgaria ma ancor di piu sapere che tutti e due abbiamo nel cuore un luogo per noi così speciale. Ancora una volta sento che la nostra sensibilità viaggia sullo stesso binario che rende la nostra intesa così unica.
Non ho mai messo in dubbio che si fosse appannata col passare del tempo ma questa ennesima conferma mi riscalda l'animo.
Mi piacerebbe tanto vedere i luoghi che ti emozionano cosi tanto . Perche una mattina che ti senti particolarmente ispirata non ti armi di macchina fotografica e poi pubblichi qui i tuoi scatti? Mi pacerebbe vedere la tua betulla la tua casetta i fiori che hai piantato ... quello a cui tieni di piu.
A tale proposito il piccolo video su parigi l'ho realizzato on line caricando le mie foto e pure la musica che senti di sottofondo. Prova è pure divertente poi scegliere anche le dissolvenze e altre opzioni. Il sito è www.shwup.com
Concludo dicendoti che ho proprio paura che tu abbia ragione . Se decidessimo di andare a vivere io a parigi e tu a folgaria quella magia piano piano si spegnerebbe e ...... non oso neanche pensare dove poi ci toccherebbe andare ......
Posta un commento