domenica 15 settembre 2013
FESTA DEL MOSTO DOMENICA 6 OTTOBRE
Ciao a tutti era già nell'aria da un po di fare qualcosa ed ecco arrivata anche l'occasione per un nuovo ritrovo dei SanTrovasoFriends
Capitan Rigigi ha già provveduto a raggiungervi tutti con un sms di invito che giusto per tenere aggiornato il nostro "album online" riassumerò brevemente !!!
Siamo invitati a Sant'Erasmo DOMENICA 6 OTTOBRE da Carletto per una grigliata di pesce nel suo giardino , in occasione della FESTA DEL MOSTO. VI ASPETTIAMO TUTTI PARTECIPANTI E " CONFERMANTI " ENTRO DOMENICA PROSSIMA !!!!
Vi ricordo che Domenica 6 Ottobre coinciderà con il quarto anniversario di Cristina .
Baci a Tutti
venerdì 16 agosto 2013
CIAO FEDERICO
Ciao a tutti volevo ricordare Federico che purtroppo già da qualche mese non è più con noi . Qualcuno di voi forse non lo avrà conosciuto infatti la sua strada lo aveva portato via da Venezia già da parecchi anni .Stento a ricordare l'ultima volta che l'ho visto in compagnia.
Ciò nonostante il suo ricordo mi porta teneramente ai primi anni dell'adolescenza quando ancora prima di campo San Trovaso si giocava nel campiello delle centopiere . L'unica immagine che ho dove c'è pure Lui risale credo alla seconda metà degli anni settanta con il mitico " gruppo cinque " che fu una delle sue prime esperienze ad esprimere la sua passione per la musica .
CIAO FEDERICO STRETTI A TE CON IL PENSIERO TUTTI I SANTROVASOFRIENDS TI RICORDANO CON AFFETTO .
domenica 21 luglio 2013
BUONA ESTATE E ....
Ciao a tutti cari amici come va? Con questo saluto vorrei raggiungere tutti i STF che incontro più raramente o quasi mai!A tutti comunque vorrei dire che a questa lunga assenza non corrisponde affatto una perdita di entusiasmo o di interesse nel mantenere i contatti con voi attraverso il blog e ancora di meno ho perso la voglia di pensare sul da farsi per ritrovarci il più numerosi possibile per passare una nuova giornata in buona compagnia .
Sono sicuro che lo stesso valga per tutti voi e a tal proposito fresco fresco di una telefonata con il Capitan Rigigi vorrei anticiparvi che stiamo pensando di far qualcosa a Settembre !!!!!!
Come sempre ben vengano idee o suggerimenti nel frattempo auguro a tutti di passare una BUONA ESTATE !!!!
BACI A TUTTI
sabato 2 febbraio 2013
SANTROVASOFRIENDS
ED ECCO UN MEGA FILMATONE CON TUTTI I MOMENTI PIU' BELLI MESSI ASSIEME E CHE TESTIMONIANO COSA PUO' FARE
"LA FORZA DI UN'AMICIZIA " COME IL NOSTRO RIGIGI AVEVA FATTO SCRIVERE IN UNA DELLE NOSTRE FANTASTICHE TORTE !!!
RIVEDENDO QUESTE IMMAGINI MI RITROVO AD INSEGUIRE COL PENSIERO I MOMENTI LE VOCI I VOSTRI VOLTI
MENTRE SULLE MIE LABBRA RITORNA IL SORRISO .
IL 2013 E' APPENA INIZIATO E SPERO CHE NEL NOSTRO FUTURO CI SIA ANCORA UN NUOVO INCONTRO
DEI NUOVI MOMENTI DA POTER POI INCORNICIARE QUI' NELL'ALBUM DEI FAVOLOSI SANTROVASOFRIENDS!!
BACI A TUTTI !!!!!
martedì 1 gennaio 2013
BUON 2013
A TUTTI I SANTROVASOFRIENDS UN CALOROSO AUGURIO DI BUON ANNO !!
PACE FELICITA' E SALUTE CHE AUGURARVI ANCORA?
BHE DI ESSERE ANCORA PRESENTI AGLI INCONTRI CHE QUESTO NUOVO ANNO
CI PERMETTERA' DI REALIZZARE !!!
BACI A TUTTI !!
lunedì 24 dicembre 2012
BUON NATALE
BUON NATALE A TUTTI I CARI AMICI DI SANTROVASO
HO TROVATO QUESTO BEL AUGURIO E VE LO VOGLIO DEDICARE !!!
..... ESSERCI RITROVATI E' STATO UN PICCOLO SOGNO CHE SI E' AVVERATO
PERCIO' VOGLIO CREDERE CHE TUTTO SIA POSSIBILE
E CHE TUTTI I NOSTRI SOGNI SI POSSANO TRASFORMARE
IN MERAVIGLIOSE REALTA' ........
BACI A TUTTI . FLAVIO
sabato 1 dicembre 2012
NATALE IN ARRIVO
Buonasera a tutti siamo già al primo dicembre e Natale si avvicina , voglio riproporvi il nostro slideshow natalizio con tutte le nostre buffe facce in versione " babbo natale " !! Penso sia il più simpatico tra tutti quelli che sono stati fatti !!!!
Un paio d'anni fa eravamo in pieni preparativi per il nostro primo incontro e credo che eravamo tutti molto emozionati nel ritrovarci dopo tanto tempo e nel ricordare assieme la nostra cara Cristina .
Mi verrebbe da scrivere che è stato il momento più bello , vuoi per la carica emotiva o per la più larga partecipazione , ma preferisco pensare che il più bello deve ancora arrivare !!!
L'atmosfera del Natale è sempre magica e nonostante passino gli anni penso rimanga sempre il momento più bello per rivederci e farci gli auguri .
Speravo che la scorsa volta che io non c'ero se ne fosse parlato .... ma chissà forse siamo ancora in tempo !!!!
Ma se non ciò non sarà possibile vorrei che almeno qui sul blog ci rifacessimo sentire tutti
con la gioia di scambiarci gli auguri e con la promessa di rivederci presto !!!
A TUTTI BUON INIZIO MESE !!!! BACI !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)


