domenica 11 novembre 2012

SAN MARTINO



Ciao a tutti e Buon San Martino !!!  Mi sembra ancora impossibile di non essere stato presente
l'altra sera al Venexian a divertirmi e passare una bella serata in compagnia con i SanTrovasoFriends
presenti !!! E pensare che per paura di problemi di orario avevo chiesto a casa tutta la giornata .
Purtroppo si sono accavallati dei problemi che hanno fatto si che alla fine sono dovuto andare al lavoro !!! Non so ancora nulla e soprattuto se si è parlato del pranzo domenicale " dicembrino "
spero di si almeno alla domenica sono sicuro di esserci !!!!!
Vi regalo virtualmente  questo San Martino per farmi perdonare  ma se avete fatto qualche foto non scordatevi di pubblicarla sul blog , tenendo cosi aggiornato il nostro diario online con i nostri appuntamenti .
Baci a Tutti !!!!

domenica 30 settembre 2012

PARTY ANNI '80

BUONASERA A TUTTI !!!

SIETE PRONTI PER TORNARE IN PISTA?

L'OCCASIONE E' ARRIVATA !!

DOPO UNA LUNGA PAUSA ESTIVA
SIAMO TUTTI INVITATI A PARTECIPARE

VENERDI 9 NOVEMBRE ALLE ORE 20 00

PRESSO IL RISTORANTE AL VENEXIAN

ALLA SERATA  A TEMA " ANNI 80 "

DOPO UNA BELLA PIZZA IN COMPAGNIA
DANZEREMO SULLE NOTE DELLA
MITICA DANCE DEGLI ANNI 80
NATURALMENTE SI ASPETTANO
NUMEROSE ADESIONI
QUI SUL BLOG
O RISPONDENDO
AGLI SMS DI CAPITAN RIGIGI !!!

NEL FRATTEMPO NON PERDO L'OCCASIONE
PER INVIARE A TUTTI I MIEI CALOROSI SALUTI !!!!

BACI A TUTTI !!!


venerdì 31 agosto 2012

SI RIPARTE

BUONASERA A TUTTI !!!!!!!!!
E dopo la consueta pausa estiva SI RIPARTE !!
Naturalmente con l'occasione faccio TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
A BARBARA E GIGI !! AI QUALI HO DEDICATO UN PENSIERO MUSICALE ( vedi link a fine post ) .
Ebbene spero che tutti gli altri SANTROVASOFRIENDS siano pronti a farsi ricoinvolgere con entusiasmo , riconfermando con la propria presenza e per il quarto anno consecutivo, la partecipazione a quello che sarà il nostro prossimo 5 incontro !!!
Nel frattempo consiglio a Barbara e Gigi dopo aver visto il videoclip di prepararsi
per una perfomance dal vivo !!!
BEN RITROVATI E BACI A TUTTI !!!!!












http://www.youtube.com/watch?v=k1owMijVTis&feature=related

giovedì 14 giugno 2012

EBOOK

"SOTTINTESI" Da oggi esiste anche in formato EBOOK . Lo scrivo perchè mi fa piacere condividere con voi questo nuovo traguardo e soddisfazione !!!
Baci a Tutti !!!

P.S. Cliccando sul titolo del post si apre la pagina relativa !!

martedì 12 giugno 2012

UNA DOMENICA DA TURISTA


Ciao a tutti pubblico lo slideshow con le foto fatte domenica scorsa durante una visita guidata
all'isola di San Lazzaro o meglio conosciuta come isola degli Armeni .
Non c'ero mai stato ed è stato davvero molto interessante ed istruttivo !! A volte si hanno a portata di mano posti come questi che mai e poi mai ci sfiora il pensiero di visitare ( almeno a me ) l'occasione è stata il recente viaggio di Monica e Giulia in Armenia che hai poi acceso l'interesse a fare questa visita !! Sono stato molto contento di aggregarmi .... anche perchè la visita si è poi conclusa con un bel gianduiotto da Nico alle Zattere !!! SLURP !! Dite la verità .. avreste voluto esserci anche voi !!! Beh io e Monica abbiamo intenzione di organizzare qualche altra "visita " interessante !!!! Turisti per caso ??? Fatevi sentire !!!! Si accettano proposte !!!!
Baci a Tutti !!!

mercoledì 16 maggio 2012

sabato 7 aprile 2012

BUONA PASQUA



CIAO A TUTTI CARI AMICI
UN CARO AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTI   ....  IN ATTESA DI RIPARTIRE PIMPANTI E PRONTI PER LA PROSSIMA  AVVENTURA !!!!

QUEST ' ANNO PASQUA COINCIDE CON IL COMPLEANNO DI CRISTINA E NEL RICORDARLA MI RIVEDO  ANCORA TUTTI ASSIEME A LEI !!

BACI