venerdì 22 luglio 2011
mercoledì 20 luglio 2011
martedì 19 luglio 2011
giovedì 23 giugno 2011
Visita a Villa Pisani

Ciao a tutti ecco un filmatino fuori programma in occasione della visita che ho fatto a Villa Pisani per vedere la mostra di quadri " Paesaggi d'acqua - Luci e riflessi nella pittura veneziana dell'ottocento " dove Venezia fa da soggetto principale . Ero stato invogliato ad andarci dal manifesto pubblicitario che si trova in giro per Venezia. Ed ho fatto bene perché la mostra è davvero interessante.
Una curiosità ... un quadro raffigura un ponte di barche fatto in occasione del 2 Novembre che collegava le Fondamente Nove al Cimitero in occasione della commemorazione dei defunti ... Eo savevi ? Mi no !!!
Vista la mostra ho fatto un paio di foto nel parco della villa " labirinto " compreso . Sottolineo questo particolare in quanto mi ci sono avventurato del tutto incurante e deciso tanto che ho dovuto chiamare il sorvegliante e farmi aiutare ad uscire ...... HAHAHHA PER FORTUNA NO GA VISTO NISSUN
Spero le foto vi piaceranno e che magari data la bella stagione siano di stimolo
a nuove iniziative. Baci a tutti !!!
Ps. Vi aggiungo anche il manifesto della mostra !!
domenica 19 giugno 2011
UN ABBRACCIO A MARINA
Ciao cara Marina oggi è il tuo compleanno e come è mia consuedutine da quando esiste questo blog ho il piacere di ricordarlo con qualche spiritoso fotomontaggio.
Quest'anno lo ricordo ugualmente ma con un abbraccio che se pur virtuale ,assieme a quello di tutti i SanTrovasoFriends ,spero giunga siano a te come se ti fossimo li vicino. Ricordo con affetto la tua simpatica e grintosa mamma.
Quest'anno lo ricordo ugualmente ma con un abbraccio che se pur virtuale ,assieme a quello di tutti i SanTrovasoFriends ,spero giunga siano a te come se ti fossimo li vicino. Ricordo con affetto la tua simpatica e grintosa mamma.
lunedì 13 giugno 2011
DIGO BEN?

Ciao a tutti !!!! Cara Antonella è vero ciò che hai scritto siamo tutti un po spariti. Nonostante il tempo di queste ultime settimane, il torpore estivo si è fatto nuovamente sentire !!! Ma che nessuno si scoraggi perchè oramai è collaudato a noi basta veramente poco per improvvisare un nuovo incontro o per lanciare nuove idee ed i silenzi magari servono proprio a questo ,a rigenerare la carica giusta.
Perciò una mattina a qualcuno verrà in mente ... xe un toco che no combinemo na bea festa dee nostre .... ed ecco prendere vita un altro imperdibile appuntamento !!!! Siamo fatto cosi ci vogliamo bene anche in silenzio !!! DIGO BEN?
Baci a tutti !!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
