domenica 19 settembre 2010

SALTA SU


Ciao a tutti pensavo di essere stato un po troppo precipitoso proponendo già da ora di parlare del prossimo ritrovo. Leggo invece con piacere che c'è già chi non ci ha pensato due volte a rendersi disponibile già da ora. E sono sicuro che l'entusiasmo, come una piacevole forma di contagio,non mancherà neanche questa volta di farci sedere tutti assieme attorno ad una nuova bella tavolata. Il garage è stato riaperto e la macchina lucidata a nuovo . Rifara il pieno con tutta la nostra energia magari aspettando pure qualche ritardatario ma poi rombante sarà pronta per partire verso la prossima meta.

venerdì 17 settembre 2010

Ri-Rigigi


Mi stavo chiedendo in questi giorni che cosa starà mai facendo il nostro capitan Rigigi . Sarà ancora avvolto dal torpore estivo? Mah speriamo che nel frattempo non gli prenda anche il letargo autunnale ahhahahha. Magari sta solo aspettando che gli crescano i capelli ... provo a dargli qualche suggerimento ehehehhhe

lunedì 13 settembre 2010

BUON COMPLEANNO CARLO


Ciao Carlo pensavi mi fossi dimenticato del tuo compleanno? Inserimento tardivo ma sempre in tempo !!!! Passa bene e mi raccomando non mancare al prossimo appuntamento !!!!

giovedì 9 settembre 2010

SCRIVO DOMANI


Scrivo domani,lo farò domani ! Poi domani non è mai domani e quando il domani è arrivato non è più cosi importante e ti sfugge tutto dalla mente.
Di domani in domani ho aspettato tante cose ma alla fine tutte quelle belle cose , non arrivano senza nessun sforzo o fortuna ... non arrivano solo perché si è aspettato che arrivi domani . Da venti giorni a questa parte il pc mi dava delle noie si riavviava frequentemente interrompendo bruscamente quello che stavo facendo.
Col mio carattere sarebbe già volato dalla finestra ma caparbiamente ( merito del'età?) mi sono messo in testa di resettare windows e formattare il pc . Per farla breve l'avventura è iniziata domenica pomeriggio alle 17 ed è terminata alle 23 .00 ma alla fine ci sono riuscito .E devo dire che vedere sul desktop solo l'icona del cestino fa un certo effetto !!! Finalmente non avevo aspettato domani !!!!!Ed oggi che posso scrivere serenamente senza l'incubo del riavvio presto o tardi che sia non voglio rimandare. Alzo la mano verso il cielo m'improvviso improbabile parafulmine cercando di captare la vostra energia, la stessa che ci faceva saltare in piedi ascoltando la mitica disco anni 70 e la stessa che abbiamo ritrovato al mitico ritrovo del 13 dicembre scorso . Confermiamo allora questo fortunato appuntamento? Rispolveriamo la grinta dei SanTrovasoFriends ? Quest'anno la seconda domenica di dicembre cadrà il giorno 12 !!! Che ne dite possiamo già scrivere sul calendario sia pur con largo anticipo " oggi devo rivedere i SanTrovasofriends " ?
Il Trigonos mi sembra sia stato un luogo di ritrovo molto indovinato ma qui la parola passa a Capitan RiGigi !!!!! Attendo fulmini e saette !!!
Baci a Tutti !!!!!

venerdì 3 settembre 2010

BUON COMPLEANNO LUCIA



Ciao LUCY TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!!
Credo che molti di voi da un po di tempo non la vedete , ma io che l'ho incontrata da non molto vi posso assicurare che è ancora il " SIMPATICO TENERONE " che abbiamo sempre conosciuto , perciò cara Lucia ecco la foto che ho creato per l'occasione.
BACISSIMI !!!!!

lunedì 30 agosto 2010

DOPPIO COMPLEANNO IN CASA VIANELLO


SEMBREREBBE QUASI IL TITOLO DI UN EPISODIO DI QUALCHE ANNO FA DI UNA DELLE SIT-COM DI SANDRA E RAIMONDO..... E INVECE NO!!! SONO PROPRIO LA BARBARA E GIGI LA COPPIA EVERGREEN DI CAMPOSANTROVASO LEGATI A DISTANZA DI SOLE 24 ORE ANCHE NEL COMPLEANNO !!!!
PERCIO'IMMAGINATEVI CON UN CORO TIPO ULTRAS ............ TANTITISSIMI AUGURI E BACI !!!!!
DA TUTTI I SANTROVASOFRIENDS !!!!!!!!!!

domenica 15 agosto 2010

FERRAGOSTO


Ciao a tutti ancora per poco ma siamo ancora a ferragosto . Spero sia stata per tutti una bella giornata ! Ma se le giornate che lentamente si accorciano
stanno portando una leggera sensazione di malinconia vorrei almeno che il pensiero che lentamente si sta riavvicinando il fatidico SANTROVASODAY riportasse a tutti un po di brio . Si un po di brio e un po di voglia di rimaneggiare mouse e tastiera per ridare anche al nostro blog un po di vita ed entusiasmo . Eh si quest'anno lo abbiamo mandato in ferie pure lui e visto che c'è chi ancora non ha fatto ritorno dalla montagna vi aspetto tutti per ripartire a Settembre con tutto l'entusiasmo e lo spirito che abbiamo ritrovato tutti assieme in questa nuova avventura !!!!
Ci risentiamo presto ..... mi godo ancora un po di riposo